Domenica 11 settembre 2016 dalle 10 alle 18 saranno gli Addams gli ambasciatori della Rocca Sanvitale di Fontanellato al Salone del Camper di Parma.

Presenteranno le iniziative di Halloween e in anteprima il carnet di eventi per adulti, famiglie e bambini 2017.

Anche gli Addams sono camperisti? Domenica 11 settembre dalle 10 alle 18 alcuni personaggi liberamente ispirati alla celebre saga della Famiglia Addams approderanno al Salone del Camper, allo Stand della Regione Emilia-Romagna per promuovere non solo il Circuito dei Castelli del Ducato di Parma e Piacenza, le attività organizzate ad Halloween nei manieri, ma anche per presentare al pubblico (tra cui numerose famiglie con bambini) le iniziative in programma in Rocca Sanvitale per gli ultimi mesi del 2016 e per il 2017.

Da gennaio 2016 infatti il nuovo gestore del Castello è una rete di imprese, riunite in associazione temporanea, formata da cooperativa SocioCulturale di Venezia a capofila del team, cooperativa Parmigianino di Fontanellato che da oltre 20 anni opera nel territorio e nel paese, cooperativa Archeosistemi di Reggio Emilia con un forte know how in tema di archeologia avendo già partecipato agli scavi della Villa Romana a Cannetolo, e cooperativa Antea di Colorno in possesso della licenza di tour operator incoming Argante.

Ufficio Stampa Francesca Maffini

L’Ufficio Stampa non si assume responsabilità per eventuali variazioni di programma né per sponsor, partner ed enti non citati nel presente Comunicato Stampa. Tutto ciò che è stato redatto è stato confermato, autorizzato e fornito da SocioCulturale coop. soc. onlus nell’ambito del progetto della nuova A.T.I. che gestisce il Museo Rocca Sanvitale di Fontanellato e dalle cooperative Parmigianino, Archeosistemi, Antea.