Soggiorni a Parma per piacere o per affari e vuoi venire a Fontanellato a visitare la Rocca Sanvitale o gli altri Castelli del Ducato di Parma e Piacenza?

Prenota la navetta allo Iat Parma Point parmapoint@lanzitravel.it o chiedi informazioni a info@castellidelducato.it

I primi turisti che hanno inaugurato il servizio di navetta del tour operator di incoming parmigiano per Castelli del Ducato Lanzi Travel sono stati inglesi, israeliani e statunitensi: quando sono arrivati alla Rocca di Fontanellato sono rimasti stupiti per la presenza di carpe “giganti” nel fossato del castello.

Il bus navetta è serigrafato con loghi e immagini di alcune riconosciute realtà turistiche-culturali emiliane: “Siamo molto soddisfatti dell’opportunità che ci ha dato Lanzi Travel – evidenziano il Presidente del circuito Orazio Zanardi Landi ed il Vice Presidente Francesco Trivelloni, sindaco di Fontanellato – e ci fa piacere che la nostra ceralacca rossa campeggi a simboleggiare tutti i 24 manieri, sulle fiancate laterali della navetta. Offrire 9 posti a piccoli gruppi interessati a pacchetti turistici taylor made, speciali e personalizzati, è un servizio che riteniamo oggi imprescindibile”.

La navetta parte dal centro storico di Parma, proprio accanto al Teatro Regio.

Ufficio Stampa Castelli del Ducato di Parma e Piacenza

Website: www.castellidelducato.it

 

Il presente testo è stato autorizzato da Associazione Castelli del Ducato di Parma e Piacenza e da Lanzi Travel. L’Ufficio Stampa Castelli del Ducato declina ogni responsabilità in caso di variazioni e inesattezze.