Cari visitatori e turisti, con tanta voglia di condividere con Voi cultura, arte, storia e bellezza, il Museo Rocca Sanvitale di Fontanellato (PR) in Emilia – grazie all’impegno dei gestori – riapre al pubblico dopo lo stop di una settimana in base alle disposizioni ministeriali-regionali a cui ci siamo scrupolosamente attenuti!
Ecco come:
✅Da martedì 3 a venerdì 6 marzo: apertura del Museo con visite NON GUIDATE alle ore 10.30 e 11.45.
✅Sabato 7 e domenica 8 marzo apertura del Museo con visite NON GUIDATE alle ore 10.30-11.45-14.30-15.45.
➡️Lo IAT segue come da regolamento gli orari del Museo. Tuttavia come prassi migliorativa un nostro operatore – anche da remoto – risponde sempre telefonicamente e via mail alle richieste di turisti e cittadini, in tema di competenza, in questa eccezionale situazione dimostrando come sempre da parte dei gestori e delle guide del Museo Rocca Sanvitale un grande servizio alle persone.
🆕E‘ stato emanato, domenica 1 marzo, il Decreto della Presidenza Consiglio dei Ministri che dettaglia tutti i servizi in Emilia-Romagna fino all’8 marzo prossimo.
➡️Ecco cosa rispettiamo e cosa siete tenuti ad aiutarci a rispettare venendo – graditissimi – in visita al Castello di Fontanellato (PR).
➡Fruizione contingentata / no assembramenti di persone
➡(numero limitato di utenti) tenendo conto delle dimensioni e delle caratteristiche dei locali aperti al pubblico
➡il rispetto della distanza di almeno un metro tra visitatori
➡️Stiamo vivendo tutti una situazione che non abbiamo mai vissuto. Siamo particolarmente vicini a tutte le persone che stanno vivendo situazioni di difficoltà perchè ognuna e ognuno di loro può essere stato negli anni passati un nostro turista. Vogliamo dirvi che tornerete ad essere “viaggiatori” e sarete i benvenuti!
Per informazioni: rocca@fontanellato.org
📞Tel. 0521.829055