Mostre: ‘La maniera emiliana’, Labirinto della Masone

Agevolazioni anche per i singoli turisti sui due luoghi d’arte
in occasione della grande mostra “La Maniera Emiliana”

Cultura chiama cultura. Arte chiama arte. C’è una bella opportunità per i gruppi di minimo venti persone che scelgono di visitare dal 6 aprile al 28 luglio 2019 la grande mostra “La Maniera Emiliana: Bertoja, Mirola, da Parma alle Corti d’Europa” al Labirinto della Masone di Franco Maria Ricci a Fontanellato.
Prenotando, infatti, il percorso possono scegliere il biglietto cumulativo da 18 Euro possono recarsi automaticamente in Rocca Sanvitale a soli 5 km e visitare anche l’Affresco del Parmigianino nella Saletta di Diana e Atteone.

Di fatto, si tratta di un ticket unico gruppi che offre mostra “La Maniera Emiliana: Bertoja, Mirola, da Parma alle Corti d’Europa” al Labirinto della Masone e Affresco del Parmigianino in Castello a Fontanellato.

Rocca Sanvitale di Fontanellato (PR)

I singoli turisti che visitano, invece, la Rocca Sanvitale dal 6 aprile al 28 luglio presentando il biglietto del maniero al Labirinto della Masone otterranno 3 Euro di sconto sulla grande mostra “La Maniera Emiliana: Bertoja, Mirola, da Parma alle Corti d’Europa” ed il percorso.

Labirinto della Masone di Franco Maria Ricci a Fontanellato (Parma)

Viceversa, chi arriverà – sempre dal 6 aprile al 28 luglio – dal Labirinto della Masone con il biglietto alla Rocca Sanvitale riceverà 1 Euro di sconto sulla visita al maniero.

Se siete amanti dell’arte, il biglietto cumulativo vi permette di scoprire alcuni tra i più interessanti monumenti e musei presenti nella bassa parmense, risparmiando!


L’Ufficio Stampa non assume responsabilità per eventuali variazioni né per sponsor, partner ed enti non citati nel presente Comunicato Stampa. Tutto ciò che è stato redatto è stato ideato, organizzato, confermato e autorizzato da ATI Museo Rocca Sanvitale di Fontanellato.