Sposarsi con rito civile in Rocca a Fontanellato. Fare il pranzo di nozze, il buffet o una cena con gli invitati al tuo matrimonio nei weekend e durante la settimana in Castello.
Si può fare nel maniero ancora circondato dall’acqua del fossato, nella corte rinascimentale dove vissero per mezzo secolo i Conti Sanvitale.
A pochissimi chilometri dall’uscita autostradale di Fidenza sulla A1 trovi uno dei castelli più belli dell’Emilia-Romagna, ancora arredato con mobili d’epoca e affrescato con uno dei capolavori del Manierismo Italiano: la Saletta di Diana e Atteone del Parmigianino.
Grazie alla stretta sinergia tra il Comune di Fontanellato proprietario della roccaforte ed i gestori della Rocca Sanvitale molte coppie potranno coronare un sogno.
Ecco perché puoi trovare la Rocca di Fontanellato su Matrimonio.com da cui gli sposi possono chiedere un preventivo e informazioni per sposarsi in una location davvero esclusiva, perfetta per uno tra i giorni più importanti della tua vita.
I matrimoni con rito civile (valore legale) – con a seguire anche possibilità di rinfresco, pranzo o cena – sono prenotabili tutti i giorni della settimana (per richieste di sopralluogo e informazioni: rocca@fontanellato.org) da marzo a fine ottobre, previa disponibilità della struttura. Da novembre a fine febbraio, tutti i giorni tranne il Lunedì.
Il ricevimento si può svolgere – in base al numero degli invitati – nella corte d’onore impreziosita dall’elegante porticato, nel romantico loggiato, nel raccolto giardino pensile o nella sala meeting e convegni del maniero.
Inoltre, il Castello è il set fotografico perfetto per uno shooting unico da veri principi e principesse.
Informazioni e prenotazioni
tel. 0521.829055
Per Rocca Sanvitale di Fontanellato – Ufficio Stampa: Francesca Maffini
Il presente testo è stato autorizzato. L‘ufficio stampa declina ogni responsabilità in caso di variazioni.