- Questo evento è passato.
Sabato 27 luglio: Musica in Castello Simone Cristicchi con Orchestra Emilia-Romagna Toscanini
27 Luglio 2019 @ 21:30 - 23:30
Evento Navigazione
Musica in Castello 2019
Sabato 27 Luglio, ore 21,30 – Fontanellato (PR), Piazza G. Garibaldi
SIMONE CRISTICCHI – Orchestra dell’Emilia-Romagna Arturo Toscanini, Dir. V. Sivilotti
Live with orchestra
In caso di maltempo: Lo spettacolo verrà rimandato a data da destinare – In collaborazione con Avis Fontanellato.
Ingresso libero.
La raccolta fondi di Musica in Castello 2019 è per Libera contro le mafie di Don Luigi Ciotti. Il pubblico che, liberamente, lo desidera può donare all’associazione. La rassegna “Musica in Castello” è firmata da Piccola Orchestra Italiana con la direzione artistica di Enrico Grignaffini e di tutti i Comuni inseriti in cartellone che ospitano i concerti, tra cui il Comune di Fontanellato capofila.
Sostengono e contribuiscono alla rassegna
Main Sponsor: Conad, Europool.
Sponsor: Synthesis, Pomì, Emc2, EmmeQu, centro Cardinal Ferrari Santo Stefano Riabilitazioni, Dulevo International, Aura, Proges, DataConSec, Studio Dott. Giovanni Tancredi, Birrificio Farnese, Rastelli Scavi, Antica Corte Pallavicina di Polesine Parmense.
Sponsor Tecnici: Cantine Bonelli, Ubik, Dragomanno, Len, Comeser, Dedeho, Xonne, GruppoInfor, Water Time, Ip4Work.
Media Partner: Gazzetta di Parma, Radio Bruno.
Progetto grafico: architetto Teresa Maria Gardoni
Il Circuito Castelli del Ducato che quest’anno festeggia i 20 anni dice sì – su un carnet di straordinaria qualità – all’insegna del turismo-culturale per proporre occasioni a chi cerca anche nella musica una opportunità di viaggio, non solo sonoro, ma anche di scoperta del territorio o del castello che ospita l’evento. L’Associazione Castelli del Ducato di Parma, Piacenza e Pontremoli, come ogni anno, omaggia infatti le gentili spettatrici e i gentili spettatori che partecipano agli eventi, concerti, incontri culturali delle Card del Ducato (a fronte della richiesta prima o dopo le iniziative allo stand di ingresso di Musica in Castello, fino ad esaurimento disponibilità) ed è lieta di sostenere nella comunicazione la rassegna estiva che attraversa molti luoghi del circuito e della rete d’arte.
Proposte per vivere il territorio con promozioni offerte da: Castelli del Ducato di Parma, Piacenza e Pontremoli per visite ai manieri con card.
Per informazioni sugli spettacoli:
Piccola Orchestra Italiana
info@piccolaorchestraitaliana.it
Ufficio Stampa
Francesca Maffini
Tw @fmfeye
pagina in corso di aggiornamento