Aspettando il Natale, cercare regali originali negli ultimi 4 mercatini dell’anno a Fontanellato (Parma): al Mercatino dell’Antiquariato e alla mostra-mercato Rocca e Natura. Dal 18 novembre al 16 dicembre, in quattro mercatini a tema, a Fontanellato (Parma) attorno alla magnifica Rocca Sanvitale, è possibile cercare, tra stand curiosi e banchi ricercati, oggetti speciali, sapori prelibati, ninnoli per fare i regali di Natale.
Domenica 18 novembre e domenica 16 dicembre, al Mercatino dell’Antiquariato, sono grandi protagonisti mobili e dipinti, ceramiche, orologi, strumenti ottici, musicali e scientifici, argenti, gioielli, libri, stampe, monete, vecchie riviste e giocattoli; chiavi da collezione, oggetti di modernariato di vario genere. Creato nel 1986, è oggi uno dei più importanti e qualificati mercati del nord Italia. Circa 180 espositori propongono – ogni terza domenica dalle 8.30 alle 18.30 – tutto ciò che può affascinare e incantare.
Domenica 25 novembre e domenica 9 dicembre, troverete invece commercianti, agricoltori e maestri dell’ingegno che espongono prodotti naturali, biologici e opere della creatività: ortaggi e frutta fresca coltivati da aziende che scelgono l’agricoltura biologica, miele, formaggi, pane, torte, oli, vini, cereali e inoltre i prodotti del commercio equo e solidale, l’artigianato artistico, l’abbigliamento naturale, i prodotti erboristici, le piante officinali e tante idee regalo come i saponi e le candele di cera d’api.
Info per tutti gli appuntamenti: Ufficio Commercio, Comune di Fontanellato: 0521-823233
Ufficio Stampa – Cdo Design Comune di Fontanellato